Questo browser non supporta Javascript Corsi graffio
utente: guest tipo: Guest status: navigazione Livello:0
Titolo : 5.2.6.1.2 Modificare un esercizio versione : 0 del : 23/03/2016 autore: Autore Ada 0 livello nodo: 0

5.2.6.1.2 Modificare un esercizio

Per modificare un esercizio basta aprirlo e poi cliccare sul menù agisci > modifica esercizio.

Nel caso di domande a risposta multipla è possibile modificare il titolo dell'esercizio e il testo cliccando sul link modifica e poi confermando le modifiche cliccando sul pulsante Salva modifiche. Delle risposte si può modificare la risposta stessa, il punteggio e l'eventuale commento associato, per confermare le modifiche basta cliccare sul pulsante Salva modifiche. Le risposte si possono eliminare cliccando sul link elimina e poi confermando l'eliminazione, oppure se ne possono aggiungere altre cliccando sul link aggiungi risposta. Basta scrivere nei campi di testo il testo della risposta, il commento e la correttezza, per confermare basta cliccare sul pulsante Aggiungi questa risposta.

Nel caso di domanda a risposta aperta si può modificare il titolo e il testo dell'esercizio cliccando sul link modifica. Se la domanda è a correzione automatica si può modificare anche la risposta e il commento alla risposta, sempre cliccando sul link modifica. Per confermare le modifiche ogni volta occorre cliccare sul pulsante Salva Modifiche.

Nel caso degli esercizi di tipo clooze si può modificare il titolo dell'esercizio e le parole da nascondere. Per modificare il titolo basta cliccare sul link modifica e confermare cliccando sul pulsante Salva modifiche. Se il cloze è di tipo simplified si possono aggiungere nuove parole all'elenco di scelta, basta cliccare sul link modifica accanto alla parola e poi sul link aggiungi risposta, confermare cliccando sul pulsante Aggiungi questa risposta.

Per terminare le modifiche e tornare all'anteprima dell'esercizio cliccare sul pulsante Modifica esercizio.

Keywords