Questo browser non supporta Javascript Corsi graffio
utente: guest tipo: Guest status: navigazione Livello:0
Titolo : 4.3.1 Le liste degli utenti versione : 0 del : 23/03/2016 autore: Autore Ada 0 livello nodo: 0

4.3.1 Le liste degli utenti

Cliccando sulle voci corrispondenti il coordinatore può consultare la lista degli utenti abilitati come autori, tutor e corsisti. Gli utenti vengono visualizzati 10 alla volta, è possibile scorrere la lista con le frecce in basso, oppure aumentare il numero di elementi visualizzati nella pagina cliccando sul menù a tendina corrispondente.

Una volta aperta la lista il coordinatore può consultarne la scheda, modificare i dati dell'utente, eliminare l'utente dal sistema.

Gli utenti possono essere ordinati per ID, Nome e cognome o username. Nella lista dei corsisti è presente una colonna ulteriore Confermato, si riferisce all'abilitazione definitiva, se in corrispondenza del corsista compare  il corsista ha confermato la propria iscrizione, se compare No il corsista, pur registrato e iscritto ad ADA, non può accedervi perché appunto non confermato. Nel caso di inserimento del corsista da parte del coordinatore, è quest'ultimo a confermare l'abilitazione una volta completato l'inserimento dei dati. Nel caso di un corsista che si registri in maniera autonoma, la conferma avviene solo quando clicca sul link della mail di conferma registrazione.

Cliccando sulle icone delle Azioni è possibile:

  • modificare i dati dell'utente;
  • aprire la scheda dell'utente;
  • eliminare l'utente.
Keywords