Questo browser non supporta Javascript Corsi graffio
utente: guest tipo: Guest status: navigazione Livello:0
Titolo : 4.2.5.2.1 Cambiare lo status di uno studente versione : 0 del : 23/03/2016 autore: Autore Ada 0 livello nodo: 0

4.2.5.2.1 Cambiare lo status di uno studente

Per cambiare lo status di uno studente all'interno della classe basta selezionare lo status prescelto dal menù a tendina in corrispondenza del nome nella colonna omonima. 

L'aggiornamento dello status è immediato e può essere modificato in ogni momento. 

Quando è iscritto il corsista può navigare nel corso, realizzare gli esercizi, consultare la propria cronologia, inviare messaggi al tutor e al resto della classe, inserire note forum e partecipare alla chat.

Il corsista rimosso non può entrare nel corso ma la sua eventuale cronologia viene mantenuta intatta fino al momento in cui viene reiscritto.

Il corsista in visita può navigare nel corso ma non può realizzare gli esercizi, inviare messaggi, inserire note forum ed entrare in chat. Non ha inoltre nessuna cronologia della navigazione.

Lo status completato può essere assegnato di volta in volta dal coordinatore (ad esempio nel caso dela formazione residenziale) oppure automatizzato (ad esempio nel caso della formazione a distanza impostando a priori le condizioni di completamento).

Il corsista con statuts terminato ha terminato il corso ed ha quindi la possibilità di scaricare e stampare in maniera autonoma l'attestato di partecipazione.

Il corsista rimosso non può più accedere al corso, la sua cronologia di navigazione e il diario delle attività viene comunque conservata nel database.

Keywords