Questo browser non supporta Javascript Corsi graffio
utente: guest tipo: Guest status: navigazione Livello:0
Titolo : 6.3.3.3 La lista dei sondaggi versione : 0 del : 23/03/2016 autore: Autore Ada 0 livello nodo: 0

6.3.3.3 La lista dei sondaggi

Per la lista dei sondaggi a cui un corsista ha riposto bisogna cliccare in corrispondenza del punteggio dall'elenco della classe. Nell'elenco sono riportati tutti i sondaggi realizzati, elencati il base all'ID, al titolo, al fatto se sia o no ripetibile (di solito un sondaggio non è mai ripetibile), il punteggio medio ottenibile, il punteggio minimo e quello massimo, il punteggio barriera (se previsto), i tentativi realizzati dal corsista e i tentativi non portati a termine. Per aprire il dettaglio del sondaggio occorre cliccare sull'icona forma di lente d'ingrandimento sotto lo colonna valuta.

Dalla lista dei sondaggi il tutor può, tramite il menù agisci: aprire la scheda corsista; tornare all’elenco studenti.

Cliccando su valuta il tutor può aprire il dettaglio dei tentativi elencati in base all'ID, al titolo, al punteggio ottenuto, al punteggio barriera (se previsto), allo status, al tempo (se è previsto), al fatto se sia o meno ripetibile, al giorno e ora d'inizio e al giorno e ora di fine.

Cliccando su valuta in corrispondenza di ogni tentativo può entrare ancora più nel dettaglio: il tutor infatti visualizza il sondaggio realizzato e le risposte date dal corsista. 

Keywords