Questo browser non supporta Javascript Corsi graffio
utente: guest tipo: Guest status: navigazione Livello:0
Titolo : 6.3.2 Consultare la cronologia versione : 0 del : 23/03/2016 autore: Autore Ada 0 livello nodo: 0

6.3.2 Consultare la cronologia

Dall'elenco della classe, cliccando sul numero di visite o sulla data dell'ultimo accesso si apre la cronologia dello studente. Quando si apre cliccando su visite la cronologia è completa, quando si apre cliccando sulla data (recente) la cronologia viene filtrata e vengono visualizzati solo i nodi visitati dallo studente quel giorno.

La cronologia recente riporta quindi solo i nodi eventualmente visitati in quel giorno.

Se lo studente non ha realizzato accessi basta cliccare su riepilogo cronologia dal menù agisci, sempre da questo menù poi si possono attivare altre opzioni: tornare all'elenco dei corsisti, esportare il report giornaliero.

La cronologia completa riporta: il numero di pagine visitate e quelli presenti effettivamente nel corso, il totale delle visite e la media di visite a pagina. Viene poi espressa la percentuale delle pagine visitate rispetto al numero complessivo e viene visualizzato un grafico a forma di torta. Subito sotto abbiamo il tempo totale di visita dei nodi, il tempo medio di visita dei singoli nodi, le ultime 10 visite, i nodi ordinati per numero di visite.

Tramite il menù agisci il tutor può: aprire la scheda corsista; tornare all'elenco dei corsisti; visualizzare il punteggio riportato negli esercizi; visualizzare il numero di note inserite nel forum e il numero di messaggi inviati (interazione); visualizzare l'indice di attività; esportare il report corsista. Sempre da questo menù poi può filtrare la cronologia visualizzando solo i nodi visitati: in quel giorno 1 giorno; negli ultimi cinque giorni 5 giorni; negli ultimi quindici giorni 15 giorni; negli ultimi trenta giorni 30 giorni; durante tutto il corso tutto. La cronologia è accessibile anche allo studente.

Keywords