Questo browser non supporta Javascript Corsi graffio
utente: guest tipo: Guest status: navigazione Livello:0
Titolo : 6.2.5 Il forum versione : 0 del : 23/03/2016 autore: Autore Ada 0 livello nodo: 0

6.2.5 Il forum

Se in un contenuto sono presenti delle note vengono elencate in fondo alla pagina, per aprirla basta cliccarci. Se invece si vuole avere una visione complessiva di tutte le note inserite dalla classe basta cliccare sul menù comunica > forum.

In questo modo si visualizza l'indice forum del corso, cioè l'elenco delle note che sono state inserite dal tutor e dai corsisti, comprese ovviamente le proprie. Il forum si può ordinare per data (a partire dalla più recente), per titolo (le note in ordine alfabetico) e per struttura (la posizione delle note all’interno del corso, è l'ordine impostato per default). Cliccando su mostra anche le visite si può sapere quali note del corso sono stati visitate dagli studenti e quante volte.

In basso è possibile consultare una legenda delle icone che compaiono a fianco delle note: nota di classe (inserita cioè dagli altri corsisti della classe); nota di classe del tutor (inserita cioè dal tutor); tua nota di classe (inserita da sè, nel caso del tutor non viene assegnata), nota personale (inserita da sé ma non visibile al resto della classe).

Keywords